La carrozzeria NEW STYLCAR s.n.c. opera nel settore delle riparazioni auto dal 1988, con sede a San Dona di Piave (VE) in via Vanoni n 5.
Scopo della nostra Carrozzeria è riservare il massimo della qualità ai nostri clienti: qualità nelle prestazioni erogate e sincera volontà di dare il massimo dell’accoglienza, minimizzando l’attesa e facendoci carico di ogni problema che eventualmente si presenti.

L’obiettivo è offrire un servizio di riparazioni auto che soddisfi pienamente le richieste del cliente, offredo un supporto a 360º, grazie ad una gamma di servizi ausiliari alle riparazioni auto.
Nei cicli di lavoro è stata inserita una linea di intervento rapido, quick repair, per quelle riparazioni veloci dell’auto che richiedono poche ore di lavoro, come le sostituzioni o riparazioni di parabrezza e cristalli, danni da grandine, con un notevole risparmio di tempo per il cliente.

La NEW STYLCAR si avvale dell’utilizzo dei migliori software di preventivazione e stima danni ad autoveicoli, veicoli industriali e motocicli, abilitata per invio telematico dei preventivi, foto e documenti in formato digitale, oggi più che mai necessari per l’espletamento delle pratiche assicurative.
Per tutti i dipendenti sono previsti percorsi di formazione professionale, che permettono un costante aggiornamento. II personale partecipa a corsi e seminari organizzati dalle piu qualificate scuole di specializzazione del settore.

La nostra Carrozzeria è aderente al codice di comportamento della Camera di Commercio di Venezia.